Beauty Sculpt

BEAUTY SCULPT è una tecnica assolutamente innovativa in grado di garantire il ringiovanimento del viso in due sole sedute.

Il trattamento consiste nell’utilizzo di un insieme di metodologie che combinano manipolazione manuale, cosmesi personalizzata e veicolazione di principi attivi di ultima generazione.

Un mix che permette di riposizionare la muscolatura facciale restituendo tonicità, compattezza e turgore nel rispetto dei volumi e delle linee del volto.

Il trattamento offre risultati estetici immediati del tutto naturali perché vengono salvaguardate l’espressione e le proporzioni del volto. Non comporta il doloroso decorso post operatorio di un intervento, né segni, né lividi, né reazioni cutanee.


Dottor Danilo Leonardi

biologo e fisioterapista.

Al culmine di un’ esperienza pluridecennale di trattamento e cura della persona, il dottor Danilo Leonardi ha maturato la necessità di integrare differenti metodiche per offrire un concentrato che ne valorizzasse le eccellenze. È da questa idea che è scaturito il progetto  BEAUTY SCULPT: un metodo in cui le tecniche di recupero muscolare praticate con successo grazie a stage, studi e soggiorni in Inghilterra, Brasile e Israele si abbinano a profonde conoscenze nel campo della biologia che gli permettono di creare formulazioni specifiche, in base alle esigenze della pelle di ogni singolo paziente.


PARLANO DI NOI