EPILAZIONE LASER DIODO

NUOVO TRATTAMENTO
EPILAZIONE con LASER A DIODO


L’epilazione e depilazione definitiva ha un nuovo alleato.
Parliamo del laser a diodo, che è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci.

L’epilazione laser a diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, affidandovi nelle mani di un vero esperto che utilizzerà una tecnica valida scientificamente e certificata dagli operatori.

Dove può agire il laser a diodo?

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare  un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere quei pochi peli  che rendono una zona altrimenti liscia e vellutata brutta da vedersi e da accarezzare. Non c’è zona che è interdetta al laser a diodo, che è ad oggi una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e le depilazione permanente, e permette, nelle mani di un professionista preparato, di intervenire in condizioni diverse tra loro, pur sempre garantendo, grazie alla tecnologia laser, risultati impareggiabili.

Il funzionamento del laser a diodo

Questo particolare tipo di laser si basa su particolari componenti che sono in grado di emettere fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm. Oggi è possibile offrire sedute brevi personalizzate per tipologia di cute e di pelo,trattamenti privi di effetti indesiderati. L’epilazione permanente con la più evoluta tecnologia ultraveloce che può essere effettuata anche d’estate e su tutti i tipi di pelle dal fototipo 1 (nordico) al fototipo 6 (di colore).

Il dolore

Il dolore è uno dei dubbi più ricorrenti per chi si vuole sottoporre ad un trattamento laser a diodo. Questo tipo di trattamento non è assolutamente doloroso e non crea in genere problemi di alcun tipo.  L’unica sensazione che avvertirete, durante la seduta, è quella di un leggero riscaldamento della vostra cute, un aumento di temperatura di qualche grado, che spesso molti trovano addirittura piacevole.


Prenota la tua  prova gratuita

allo 0229011093 o scrivendo a info@centroonze.it


CHI PUO’ EFFETTUARE L’EPILAZIONE CON LASER A DIODO?

– Le persone che non hanno effettuato ceretta, pinzetta e silk-epil da almeno 20 giorni
-Le persone abbronzate
-Le persone che hanno pelo rosso, pelo bianco
-Le persone con neoplasie pregresse o attuali
-Le portatori di peace-maker
-Le persone che assumono farmaci autoimmuni o foto sensibilizzanti (tetracicline)

A CHI E’ SCONSIGLIATO FARE L’EPILAZIONE CON LASER A DIODO?

E’ sconsigliato effettuare il trattamento a persone in stato di gravidanza.

COME PREPARARSI AL TRATTAMENTO?

Le persone che intendono sottoporsi all’epilazione laser a diodo devono epilarsi con rasoio monolama bic , direzione pelo, due giorni prima  le donne, un giorno prima  gli uomini o le donne irsute, la zona che intendono epilare con il laser.