Dott. Paolo Parenti

Fisiatria

ll dott. Parenti Paolo si è laureato 20 anni fa ed è fisiatra da più di 15 anni, trattando prevalentemente – ma non solo – problemi di colonna vertebrale. Specialista in Medicina Manuale (manipolazioni).

“Il Fisiatra è il medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa con particolare esperienza nel trattamento di disabilità causata dalle diverse affezioni patologiche e/o dal dolore e con competenze specifiche in ambito neuromuscolare, osteoarticolare, cognitivo-relazionale, e biomeccanico-ergonomico.
Ha competenze per valutare ed affrontare le problematiche relative alla limitazione dell’autonomia, puntando al massimo recupero delle funzioni ed abilità con un approccio olistico alla persona. Lavora in team interprofessionale e interdisciplinare per la realizzazione del progetto riabilitativo, avendo come obiettivo il massimo recupero delle funzioni e abilità della Persona.” (Dal sito della Società Scientifica Italiana di Fisiatria).

Nei trent’anni di attività professionale Il dott. Parenti ha  sempre cercato di essere il più fedele possibile a queste caratteristiche, per poter rispondere in particolare alle problematiche riguardanti la colonna vertebrale e l’apparato locomotore in generale. Per tale motivo ha aggiunto alla sua esperienza anche tecniche quali la medicina manuale, l’agopuntura e l’ozonoterapia.

www.docvadis.it

Orari di ricevimento

  • Venerdì 13.00-14.30 settimane alterne

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!