Massaggi

Il massaggio è un procedimento complesso che consiste nel praticare sul corpo tocchi e pressioni manuali al fine di
 migliorare sia il funzionamento muscolare e articolare
 attenuare stress, dolori cronici e cefalee tensive.
Il massaggio è il contatto, la sequenza di tocchi e movimenti specifici, allo scopo di rilassare, alleviare il dolore, calmare e portare un sostegno emotivo. E’ una pratica molto apprezzata per combattere lo stress, eliminare tossine, alleviare i dolori muscolari, aumentare la flessibilità, attenuare i dolori cronici e le cefalee tensive.

Rilassante

Un massaggio volto a rilassare i muscoli e la mente, per superare stress e tensioni causate dal quotidiano.

Drenante

Agisce sul lato estetico apportando al contempo beneficio al corpo. L’obiettivo è eliminare l’adipe in eccesso e colpire le zone affette da cellulite. Favorisce lo scorrimento della linfa ed è un valido supporto per svariate indicazioni terapeutiche: edemi linfatici, cicatrizzazioni, microcircolazione, supporto sistema immunitario.

LINFODRENAGGIO al VISO

E’ un trattamento di medicina estetica che si distingue da un normale massaggio perché non agisce sui muscoli ma sulla cute e sottocute, facilitando la circolazione linfatica e la depurazione dei tessuti.
L’effetto drenante del trattamento ha un impatto diretto sul viso, migliorando il tono e stimolando l’elasticità della pelle. Il massaggio linfodrenante al viso riduce gli inestetismi e i gonfiori, come le borse sotto gli occhi, sia e le impurità che si formano sull’epidermide come lo stress e la stanchezza.

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!