Massaggi

Il massaggio è il contatto, la sequenza di tocchi e movimenti specifici, allo scopo di rilassare, alleviare il dolore, calmare e portare un sostegno emotivo. E’ una pratica molto apprezzata per combattere lo stress, eliminare tossine, alleviare i dolori muscolari, aumentare la flessibilità, attenuare i dolori cronici e le cefalee tensive.

Rilassante

Un massaggio volto a rilassare i muscoli e la mente, per superare stress e tensioni causate dal quotidiano.

Drenante

Agisce sul lato estetico apportando al contempo beneficio al corpo. L’obiettivo è eliminare l’adipe in eccesso e colpire le zone affette da cellulite. Favorisce lo scorrimento della linfa ed è un valido supporto per svariate indicazioni terapeutiche Edemi linfatici Cicatrizzazioni Microcircolazione Supporto sistema immunitario.

Sportivo

Eseguito su specifiche parti del corpo, ha il fine di migliorare le prestazioni atletiche e favorire il recupero dopo l’attività sportiva. E’ inoltre indicato in caso di contratture muscolari e per la prevenzione degli infortuni.

Californiano

chiamato anche massaggio Psicosomatico e massaggio sensitivo. Si prefigge l’obiettivo di “far entrare in contatto” il corpo con la mente, in modo tale da portare l’intero organismo in uno stato di stremo benessere.

Svedese

Si caratterizza per la esecuzione di differenti ma ben precise manipolazioni (sfioramenti, sfregamenti, impastamenti, frizioni, percussioni) di intensità più o meno elevata.

LINFODRENAGGIO al VISO

E’ un trattamento de medicina e estetica che si distingue da un normale massaggio perché non agisce sui muscoli ma sulla cute e sottocute, facilitando la circolazione linfatica e la depurazione dei tessuti.
L’effetto drenante del trattamento ha un impatto diretto sul viso, migliorando il tono e stimolando l’elasticità della pelle. Il massaggio linfodrenante al viso e teso a ridurre sia gli inestetismi e i gonfiori, come le borse sotto gli occhi, sia le impurità che si formano sull’epidermide per cause diverse come lo stress e la stanchezza. Sbloccando le zone linfatiche, che si trovano in prossimità delle orecchie, lungo il collo, sugli zigomi, intorno alle labbra e sotto il mento.

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!