PRESSOTERAPIA

TORNA IN FORMA CON LA PRESSOTERAPIA

La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico, che consente di migliorare il sistema linfatico e circolatorio.
Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo. Il  pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e  la pelle a buccia d’arancia. Tra le varie  cause della  cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa.
Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

Dove Viene effettuata sulle gambe, braccia e pancia, tutte le zone dove maggiormente si presenta l’obesità.
Risultati Consente di tonificare i tessuti favorendo la circolazione e l’eliminazione di liquidi in eccesso. Una vera alleata alla lotta alla cellulite!

  • Migliora la circolazione sanguigna e quella linfatica.
  • Riduce il gonfiore e l’edema.
  • Riduce gli stati infiammatori di natura non-infettiva.
  • Migliora l’ossigenazione cutanea.
  • Migliora il tono e l’integrità della pelle.


Sedute:  In genere vengono consigliate 8/10 trattamenti, da svolgersi in 2/3 sessioni settimanali, per ottenere i primi risultati visibili.

Controindicazioni Essendo un trattamento che agisce a livello circolatorio, non è adatto per esempio a coloro che soffrono di vene varicose, insufficienza cardiaca, insufficienza arteriosa e trombosi. Non è consigliata neanche alle donne in dolce attesa.


Vuoi saperne di più? Chiamaci, scrivici o passa a trovarci quando vuoi!

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!