Trattamento all’ozono

Trattamento anticellulite sinergico all’Ozono

Il Trattamento estetico corpo per contrastare le alterazioni che conseguono la formazione della cellulite è costituito da una linea fitocosmetica funzionale composta da prodotti sinergici e concepiti per “dialogare” con i tessuti, al fine di ottenere una buona percezione di benessere dalla prima applicazione.

L’elemento che li caratterizza è l’alta concentrazione di Ozono in forma stabilizzata.
L’Ozono presenta molteplici proprietà: antibatterico, antimicotico, antinfiammatorio , antalgico, disinfettante.

La seduta consiste nel trattare le zone interessate dagli inestetismi con il massaggio specifico che veicolerà i principi attivi arricchiti di ozonuri. Al termine di questa fase, la cliente verrà sottoposta all’erogazione dell’apparecchiatura, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua depurata dall’ozono come obbiettivo di detossinare anche in maniera endogena l’organismo. L’ozono è idrofobo, repellente all’acqua in eccesso nei tessuti, quindi contrasta gli edemi, rinnova la rigenerazione dello strato corneo mutando la grana della cute, scioglie il pannicolo adiposo compattando il tessuto.

Il risultato si osserva in gambe modellate e più leggere, la pelle è più tonica e luminosa.

Durata trattamento 1h
E’ consigliato in casi di panniculopatie edematose, fibrose e anche in situazioni di fragilità vasale mediante un ciclo di 10 sedute.


Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!