COSTELLAZIONI Sistemiche QUANTICHE e FAMILIARI (CSQ®)

“TRASFORMARE LA PROPRIA VITA..”

Il Dr. Gilles Placet conduce:
COSTELLAZIONI Sistemiche QUANTICHE e FAMILIARI (CSQ®), una sintesi delle costellazioni sistemiche classiche (familiari, di organizzazione e comportamentali) e del metodo “ Quantum attitudine”.

 

L’obiettivo è la trasformazione di un blocco, una credenza, una difficoltà materiale, emozionale psicologica, etc… con l’aiuto di questi strumenti.
Ogni partecipante lavora su un obiettivo che si pone di raggiungere in un qualsiasi ambito della propria vita (emozionale, lavorativa, spirituale, del benessere, relazionale, economico…). Il risentito dei protagonisti mostrerà dinamiche, blocchi, ferite, programmi limitanti e ostacolanti; attraverso la CSQ ® il Dr. Placet quindi integrerà attitudini qualità e talenti nel “Campo Quantico” delle infinite possibilità del costellante.


PARTECIPA!

Seminario:
COSTELLAZIONI Sistemiche QUANTICHE e FAMILIARI  – CSQ®

 

Dove:

Centro Onze
In Via Giuseppe Parini 16 – Milano

Quando:

Seminario di 2 giorni 10 – 11 giugno 2017
Orario: 9-13 / 14,30-18,30

 


Per qualsiasi informazione o domanda rivolgiti qui: email segreteria Milano –  Dr. Maurizia Gori – Cell: 335432272


Il metodo “Quantum Attitudine”

Il metodo “Quantum attitudine” è basato su conoscenze millenarie trasmesse dalle principali vie spirituali ed esoteriche.
Questa comprensione del mondo degli esseri viventi, oggi “riscoperta” nei laboratori all’avanguardia della ricerca sia nel campo della fisica moderna che della neurofisiologia, è stata resa alla portata di tutti attraverso il sistema “Quantum attitudine”.
La nozione essenziale è concepire il fatto che noi non siamo separati da nulla, anche se la scienza e la cultura occidentale ci hanno insegnato il contrario!
La scienza moderna ha infatti dimostrato che tra noi e il “mondo” c’è qualcosa di fondamentale, chiamato “legame”. Ciò che pensavamo essere un vuoto è in realtà uno spazio pieno di particelle luminose (fotoni).
Questo legame ci insegna che il nostro equilibrio emozionale, fisico, materiale passa attraverso l’amore per noi stessi in “legame”con gli altri!!
(fonte: http://www.guarigioni-quantiche.it/)

> Guarda il video Gilles Placet : Quantum Attitudine  


Dr. Maurizia Gori

Si forma come Counselor Psicofilosofico presso il Centro di Formazione Psicofilosofica di Milano diretto dalla Dr. Mascherpa (Scuola Accredita al S.I.Co. “Società Italiana Counseling”) nelle aree di studio: Psicopatologia, Neuropsicofarmacologia, Filosofia morale, Socratic Dialog, Filosofia delle organizzazioni, Psicologia generale, Filosofia dell’estetica, Philosophy for children, Comunity of enquiry, Psicologia dello sviluppo, Counseling simbolico, Counseling sistemico, Bioetica ed etica professionale.
La Tesi di Laurea riguarda: “Il counseling filosofico applicato alla patologia neonatale”.
Numerose partecipazioni a seminari e convegni, con giornate di approfondimento monografico e percorsi formativi ad hoc, completano un cammino disciplinare molto intenso.

Nel 2014-2015 fornisce un servizio di counseling della genitorialità presso la Tin ed Ostetrica OSR per conto dell’Associazione “Intensamente Coccolati” Onlus.
Attraverso l’Associazione Senza Veli sulla Lingua di Milano seleziona e forma volontari (già volontaria ABIO) nelle sedi di Milano e Firenze sul tema della violenza sulle donne a carattere multietnico e multiculturale con l’iniziativa: “Giù le barriere fra Occidente ed Oriente”.

Dal 2016 Counselor a supporto della genitorialità presso TIN e Ostetricia Ospedale San Raffaele – Milano con realizzazione di un progetto innovativo: Il Counselor in terapia intensiva neonatale a sostegno della genitorialità (Progetto che ha partecipato al concorso Premio Terzani per l’Umanizzazione della Medicina 2016).


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!