SOGNI UNA BACCHETTA MAGICA PER ELIMINARE I PELI PER SEMPRE?

OPEN DAY MERCOLEDì 12 FEBBRAIO

PROVA il nuovo Laser a Diodo definitivo: ancora più potente, sicuro ed efficace

 

L’epilazione e depilazione definitiva ha un nuovo alleato. Parliamo del laser a diodo, che è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci.

Il nostro nuovo laser a Diodo a 3 lunghezze d’onda è l’apparecchiatura più avanzata per l’epilazione progressivamente definitiva, completamente indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle. A questi si unisce l’esclusivo cristallo zaffiro che grazie alla sua estrema purezza elimina le rifrazioni indesiderate della luce garantendo massima precisione per un trattamento di altissimo livello. Il suo raffreddamento fino a -5 ̊C a contatto con la pelle assicura sedute di epilazione nel massimo confort.

L’apparecchiatura laser più performante di sempre.

Risultati apprezzabili già dalle prime sedute con Riduzione dei peli chiari fino al bianco del 50%
E Riduzione progressivamente definitiva del patrimonio bulbare fino al 90%

 

COMODITÀ E PRATICITÀ

I trattamenti sono rapidi e confortevoli, grazie alla possibilità di variare la frequenza d’impulso da 1 a 10 spot al secondo.

MASSIMO CONFORT

Grazie all’esclusivo sistema di raffreddamento fino a -5˚C dello zaffiro a contatto con la pelle, garantiamo il massimo confort

ANCORA PIU’ SICUREZZA PER LA PELLE

Un raggio laser altamente selettivo e gentile con la pelle, grazie agli 1800 Watt di potenza e a tempi di impulso da 10-400 msec

 


Prenota la tua  prova gratuita  previa prenotazione allo 0229011093 o scrivendo a info@centroonze.it

Ricerca

Inserisci i termi da ricercare per eseguire la ricerca!